LEADER 00874nam0-22002891i-450- 001 990004280250403321 005 20080227144646.0 035 $a000428025 035 $aFED01000428025 035 $a(Aleph)000428025FED01 035 $a000428025 100 $a19990604d1967----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>comunication$fEliane Amado Levy-Valensi 205 $a1e ed. 210 $aParis$cPresses Universitaires deèrance$d1967 215 $a156 p.$d22 cm 225 1 $aBibliothèque de philosophie contemporaine$iHistoire de la philosophie et philosophie générale 700 1$aLevy-Valensi,$bEliane Amado$0169860 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990004280250403321 952 $aP.1 L 67$bST.FIL.2369$fFLFBC 959 $aFLFBC 996 $aComunication$9489997 997 $aUNINA LEADER 01234nam--2200385---450- 001 990003070930203316 005 20081230124554.0 010 $a88-464-5249-6 035 $a000307093 035 $aUSA01000307093 035 $a(ALEPH)000307093USA01 035 $a000307093 100 $a20080227d2004----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> evento in strada$eil progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing$fGiorgio Gilberti 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2004 215 $a171 p.$d23 cm 225 2 $aAzienda moderna$v548 300 $aNumero di collezione, nell'occhietto, erroneamente: 545 410 0$12001$aAzienda moderna$v548 606 0 $aSpettacoli$xOrganizzazione 676 $a394.26068 700 1$aGILBERTI,$bGiorgio$0600329 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003070930203316 951 $a394.260 GIL 1 (IRA 6 1095)$b16168 EC.$cIRA 6$d00210508 959 $aBK 969 $aECO 979 $aGIUSY$b90$c20080227$lUSA01$h0929 979 $aFIORELLA$b90$c20080227$lUSA01$h1033 979 $aRSIAV1$b90$c20081230$lUSA01$h1245 996 $aEvento in strada$91022890 997 $aUNISA