LEADER 01296nam--2200409---450- 001 990002999150203316 005 20081210093104.0 010 $a978-88-348-7426-4 035 $a000299915 035 $aUSA01000299915 035 $a(ALEPH)000299915USA01 035 $a000299915 100 $a20071024d2007----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aStrategie di marketing applicate a differenti mercati$fPiergiorgio Re ...[et al.] 210 $aTorino$cGiappichelli$dcopyr. 2007 215 $a297 p.$d24 cm 300 $aIn cop. Università degli studi di Torino, facoltà di economia, dipartimento di economia aziendale 410 0$12001 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aMarketing 676 $a656.8 700 1$aRE,$bPiergiorgio$0107463 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002999150203316 951 $a656.8 STR 1 (IRA 6 1065)$b57219 G.$cIRA 6$d00063453 959 $aBK 969 $aECO 979 $aFIORELLA$b90$c20071024$lUSA01$h1345 979 $aPAOLA$b90$c20071026$lUSA01$h0946 979 $aPAOLA$b90$c20071026$lUSA01$h0947 979 $aRSIAV2$b90$c20081210$lUSA01$h0931 996 $aStrategie di marketing applicate a differenti mercati$91028562 997 $aUNISA