LEADER 01386nam--2200421---450- 001 990002939840203316 005 20070606105431.0 010 $a88-464-3996-1 035 $a000293984 035 $aUSA01000293984 035 $a(ALEPH)000293984USA01 035 $a000293984 100 $a20070606d2002----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aSpot generation$ei bambini e la pubblicità$fFrancesca Romana Puggelli$gprefazione di Assunto Quadrio Aristarchi$gintroduzione di Gian Luigi Falabrino 210 $aMilano$cF. Angeli$dc2002 215 $a238 p.$d23 cm. 225 2 $aCollana di comunicazione$hSez. 2$iRicerche$v5 410 0$12001$aCollana di comunicazione$hSez. 2$iRicerche$v5 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aTelevisione$xAspetti sociali 606 0 $aTrasmissioni televisive$xEffetti psicologici$xInfanzia 676 $a302.2345 700 1$aPUGGELLI,$bFrancesca Romana$0144726 702 1$aQUADRIO ARISTARCHI,$bAssunto 702 1$aFALABRINO,$bGian Luigi 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002939840203316 951 $aIV.1. 1067$b196025 L.M.$cIV.1.$d00160212 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aRIVELLI$b90$c20070606$lUSA01$h1052 979 $aRIVELLI$b90$c20070606$lUSA01$h1054 996 $aSpot generation$9512850 997 $aUNISA