LEADER 01208nam--2200421---450- 001 990002823750203316 005 20090129131058.0 010 $a88-464-6839-2 035 $a000282375 035 $aUSA01000282375 035 $a(ALEPH)000282375USA01 035 $a000282375 100 $a20061006d2006----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> nuovo manuale di tecniche pubblicitarie$eil senso e il lavoro della pubblicità$fMarco Lombardi 205 $a10. ed. 210 $aMilano$cFrancoAngeli$dc 2006 215 $a414 p.$d24 cm 410 0$12001 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aPubblicità 676 $a659.1 700 1$aLOMBARDI,$bMarco$035223 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002823750203316 951 $a659.1 LOM 1(IRA 15 198)$b14297 ECO$cIRA 15$d00178254 951 $aP10 97$bDISTRA 959 $aBK 969 $aECO 969 $aDISTRA 979 $aFIORELLA$b90$c20061006$lUSA01$h1138 979 $aPATRY$b90$c20080523$lUSA01$h1224 979 $aRSIAV1$b90$c20090129$lUSA01$h1310 996 $aNuovo manuale di tecniche pubblicitarie$941062 997 $aUNISA