LEADER 01486nam--2200421---450- 001 990002804170203316 005 20060831110202.0 010 $a8846475909 035 $a000280417 035 $aUSA01000280417 035 $a(ALEPH)000280417USA01 035 $a000280417 100 $a20060831d2006----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aPromuovere il territorio$eguida al marketing territoriale e strategie di sviluppo locale$fa cura di Paolo Rizzi e Alessandro Scaccheri$gin collaborazione con Laboratorio di economia locale, Università cattolica di Piacenza 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2006 215 $a237 p.$d23 cm 300 $aIn testa al front.: Formaper; Camera di commercio Pavia 410 0$12001 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aSviluppo economico e pianificazione territoriale 676 $a333.73150688 702 1$aRIZZI,$bPaolo 702 1$aSCACCHERI,$bAlessandro 712 02$aCamera di commercio industria artigianato e agricoltura$c 712 02$aFormaper$c 712 02$aUniversità cattolica del Sacro Cuore$b: Facoltà di economia$b: Laboratorio di economia locale$c 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002804170203316 951 $aP08 1679$bDISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b10$c20060831$lUSA01$h1102 996 $aPromuovere il territorio$9995185 997 $aUNISA