LEADER 01307nam--2200397---450- 001 990002801770203316 005 20060828172818.0 010 $a88-7187-846-9 035 $a000280177 035 $aUSA01000280177 035 $a(ALEPH)000280177USA01 035 $a000280177 100 $a20060828d1997----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aServizi di qualità$emodelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio delle imprese, nel settore pubblico e nel non profit$fFilippo C. Barbarino, Erika Leonardi$gprefazione di Giacomo Elias 210 $aMilano$cIl sole-24 ore libri$dc1997 215 $aXIX, 248 p.$d24 cm 225 2 $aProfessione impresa 410 0$12001$aProfessione impresa 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aAziende$xServizi$xControllo di qualità 676 $a658.562 700 1$aBARBARINO,$bFilippo C.$0117700 701 1$aLEONARDI,$bErika$0361340 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002801770203316 951 $aP13 931$bDISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b10$c20060828$lUSA01$h1233 979 $aDISTRA2$b10$c20060828$lUSA01$h1728 996 $aServizi di qualità$9466644 997 $aUNISA