LEADER 01199nam--2200361---450- 001 990002785620203316 005 20060720120310.0 035 $a000278562 035 $aUSA01000278562 035 $a(ALEPH)000278562USA01 035 $a000278562 100 $a20060720d1989----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione$eguida pratica per sviluppare le vendite attraverso le ricerche di marketing$fGordon Wills 210 $aMilano$cF. Angeli$d1989 215 $a138 p.$d22 cm 225 2 $aFormazione permanente$hSez. 2$iNuove tecniche$v13 410 0$12001$aFormazione permanente$hSez. 2$iNuove tecniche$v13 454 1$12001$aMarketing through research$917047 461 1$1001-------$12001 606 0 $aRicerche di mercato$xGuide pratiche 676 $a658.802 700 1$aWILLS,$bGordon$0107265 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002785620203316 951 $aP08 462$bDISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b10$c20060720$lUSA01$h1203 996 $aMarketing through research$917047 997 $aUNISA