LEADER 01192nam--2200385---450- 001 990002772000203316 005 20060703162138.0 010 $a88-464-0183-2 035 $a000277200 035 $aUSA01000277200 035 $a(ALEPH)000277200USA01 035 $a000277200 100 $a20060703h2002----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aAnalizzare la comunicazione$ecome analizzare la pubblicità, le immagini, i media$fAndrea Semprini 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2002 215 $a284 p.$d22 cm 225 2 $aImpresa, comunicazione, mercato$v25 410 0$12001$aImpresa, comunicazione, mercato 454 1$12001$aAnalyser la communication$917566 606 0 $aComunicazione 606 0 $aPubblicità$xLinguaggio 676 $a302.2 700 1$aSEMPRINI,$bAndrea$0107566 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002772000203316 951 $aIV.1. 905 (XV I 581)$b188956 L.M.$cXV I$d00126662 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPAOLA$b90$c20060703$lUSA01$h1616 979 $aPAOLA$b90$c20060703$lUSA01$h1621 996 $aAnalyser la communication$917566 997 $aUNISA