LEADER 01236nam2-2200385---450- 001 990002745000203316 005 20060531114349.0 010 $a88-464-7389-2 035 $a000274500 035 $aUSA01000274500 035 $a(ALEPH)000274500USA01 035 $a000274500 100 $a20060531h2006----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $a<<2.>> : Sociologia, storia, ermeneutica del linguaggio della televisione$fEnrico Escher 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2006 215 $a221 p.$d23 cm 225 2 $a<> cultura della comunicazione$v14 410 0$12001$a<> cultura della comunicazione$v14 461 1$1001000120741$12001$a<> quarto occhio 606 0 $aCinematografo$xLinguaggio 606 0 $aTelevisione$xLinguaggio 606 0 $aComunicazioni di massa 676 $a302.234 700 1$aESCHER,$bEnrico$0498653 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002745000203316 951 $aIV.1. 6/2(XV i 570/2)$b188824 L.M.$cXV i$d00178330 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aANNAMARIA$b90$c20060531$lUSA01$h1143 996 $aSociologia, storia, ermeneutica del linguaggio della televisione$9999330 997 $aUNISA