LEADER 01551nam--2200445---450- 001 990002702850203316 005 20060616132212.0 010 $a88-464-5952-0 035 $a000270285 035 $aUSA01000270285 035 $a(ALEPH)000270285USA01 035 $a000270285 100 $a20060117d2004----km-y0itaa50------ba 101 1 $aita$cfre 102 $aIT 200 1 $a<> morale dei giornalisti$edeontologia dei media e qualità del prodotto editoriale$fClaude-Jean Bertrand con Chiara Di Martino e Salvatore Sica 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2004 215 $a236 p.$d23 cm 225 $aScienze della comunicazione$iManuali$v3.3 410 0$12001$aScienze della comunicazione$iManuali 606 0 $aComunicazioni di massa$xAspetti morali 606 0 $aGiornalisti$xMorale professionale 676 $a175.1 700 1$aBERTRAND,$bClaude-Jean$0540592 701 1$aDI MARTINO,$bChiara$0592414 701 1$aSICA,$bSalvatore$0105487 912 $a990002702850203316 951 $aIV.1. 840 a (XV I 543 a)$b186086 L.M.$cXV I$d00181345 951 $aIV.1. 840 b (XV I 543 b)$b186084 L.M.$cXV I$d00181344 951 $aIV.1. (XV I 543)$b186085 L.M.$aXV I$d00181343 951 $aA3 349$b5620 DIRCE 959 $aBK 969 $aUMA 969 $aDIRCE 979 $aPAOLA$b90$c20060117$lUSA01$h1416 979 $aPAOLA$b90$c20060117$lUSA01$h1421 979 $aPATRY$b90$c20060118$lUSA01$h1112 979 $aDIRCE$b90$c20060616$lUSA01$h1322 996 $aMorale dei giornalisti$91001618 997 $aUNISA