LEADER 01414nam--2200409---450- 001 990002695940203316 005 20090119091440.0 010 $a88-430-2184-2 035 $a000269594 035 $aUSA01000269594 035 $a(ALEPH)000269594USA01 035 $a000269594 100 $a20051220d2002----km-y0itaa50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aApprendimento, identità e marketing del territorio$fa cura di Lucio Biggiero e Alessia Sammarra 210 $aRoma$cCarocci$dcopyr. 2002 215 $a222 p.$d22 cm 225 $aBiblioteca di testi e studi$iEconomia$v183 410 0$12001$aBiblioteca di testi e studi$iEconomia 606 0 $aSviluppo economico e pianificazione territoriale 607 $aItalia$xIndustria$xLocalizzazione 676 $a338.9 702 1$aBIGGIERO,$bLucio 702 1$aSAMMARRA,$bAlessia 912 $a990002695940203316 951 $a338.9 APP 1 (IEP VI 416)$b48684 G.$cIEP VI$d00117338 951 $a338.9 APP 1a(IEP VI 416)$b48685 G.$cIEP VI$d00117335 951 $a338.9 APP 1b(IEP VI 416)$b48686 G.$cIEP VI$d00117331 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPAOLA$b90$c20051220$lUSA01$h1423 979 $aPAOLA$b90$c20051220$lUSA01$h1425 979 $aPATRY$b90$c20060116$lUSA01$h1340 979 $aRSIAV1$b90$c20090119$lUSA01$h0914 996 $aApprendimento, identità e marketing del territorio$968731 997 $aUNISA