LEADER 01319nam--2200409---450- 001 990002685750203316 005 20051115134718.0 010 $a88-204-7209-0 035 $a000268575 035 $aUSA01000268575 035 $a(ALEPH)000268575USA01 035 $a000268575 100 $a20051115d1992----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aSemiotica marketing e comunicazione$edietro i segni, le strategie$fJean-Marie Floch$gintroduzione di Andrea Semprini$g[traduzione dal francese di Andrea Semprini e Massimo Franceschetti] 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 1992 215 $a278 p.$cill.$d22 cm. 225 2 $aImpresa, comunicazione,mercato$v11 410 0$12001$aImpresa, comunicazone, mercato$v11 454 1$12001$aSémiotique, marketing, communication$921263 461 1$1001-------$12001 606 0 $aMarketing 606 0 $aSemiotica 676 $a658.8 700 1$aFLOCH,$bJean-Marie$0145660 702 1$aSEMPRINI,$bAndrea 801 0$aIT$bBANKIT$2UNIMARC 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002685750203316 951 $aP08/12$b1712 DISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA$b10$c20051115$lUSA01$h1347 996 $aSémiotique, marketing, communication$921263 997 $aUNISA