LEADER 01213nam0-2200313---450- 001 990008640910403321 005 20121119120817.0 035 $a000864091 035 $aFED01000864091 035 $a(Aleph)000864091FED01 035 $a000864091 100 $a20080401d2006----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aDocumento di programmazione economico-finanziaria per gli anni 2007-2011$fpresentato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Romano Prodi e dal Ministro dell'Economia e delle Finanze Tommaso Padoa-Schioppa$gdeliberato dal Consiglio dei Ministri il 7 luglio 2006 210 $aRoma$cIstituto Poligrafico e Zecca dello Stato$d2006 215 $aXII, 127 p.$d30 cm 702 1$aPadoa-Schioppa,$bTommaso$f<1940-2010> 702 1$aProdi,$bRomano$f<1939- > 710 01$aItalia.$bMinistero dell'economia e delle finanze$068664 711 01$aItalia.$bConsiglio dei ministri$0236322 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990008640910403321 952 $a62 338(45)/36 ITA$fDAGEA 959 $aDAGEA 996 $aDocumento di programmazione economico-finanziaria per gli anni 2007-2011$9716117 997 $aUNINA LEADER 01319nam--2200409---450- 001 990002685750203316 005 20051115134718.0 010 $a88-204-7209-0 035 $a000268575 035 $aUSA01000268575 035 $a(ALEPH)000268575USA01 035 $a000268575 100 $a20051115d1992----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aSemiotica marketing e comunicazione$edietro i segni, le strategie$fJean-Marie Floch$gintroduzione di Andrea Semprini$g[traduzione dal francese di Andrea Semprini e Massimo Franceschetti] 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 1992 215 $a278 p.$cill.$d22 cm. 225 2 $aImpresa, comunicazione,mercato$v11 410 0$12001$aImpresa, comunicazone, mercato$v11 454 1$12001$aSémiotique, marketing, communication$921263 461 1$1001-------$12001 606 0 $aMarketing 606 0 $aSemiotica 676 $a658.8 700 1$aFLOCH,$bJean-Marie$0145660 702 1$aSEMPRINI,$bAndrea 801 0$aIT$bBANKIT$2UNIMARC 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002685750203316 951 $aP08/12$b1712 DISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA$b10$c20051115$lUSA01$h1347 996 $aSémiotique, marketing, communication$921263 997 $aUNISA