LEADER 01225cam1-22003731n-450- 001 990002684540203316 005 20111104123551.0 010 $a88-15-10736-3 035 $a000268454 035 $aUSA01000268454 035 $a(ALEPH)000268454USA01 035 $a000268454 100 $a20051110-2005----m||y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $a<> due sfide del made in Italy$eglobalizzazione e innovazione$eprofili di analisi sella seconda conferenza nazionale sul commercio con l'estero$fMarco Fortis 210 $aBologna$cIl Mulino$d2005 215 $a340 p.$d21 cm 225 2 $aCollana della fondazione Edison$v7 410 0$12001$aCollana della fondazione Edison$v7 606 0 $aItalia$xCommercio estero 676 $a338.0945 700 1$aFORTIS,$bMarco$039801 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002684540203316 951 $a338.094 FOR 1 (IEP III 982)$b13354 E.C.$cIEP III$d00181980 959 $aBK 969 $aECO 979 $aRENATO$b90$c20051110$lUSA01$h1259 979 $aRSIAV1$b90$c20090212$lUSA01$h1120 979 $aCHIARA$b90$c20111104$lUSA01$h1235 996 $aDue sfide del made in Italy$9742165 997 $aUNISA