LEADER 01101nam--2200361---450- 001 990002673600203316 005 20070214142147.0 010 $a88-430-3361-1 035 $a000267360 035 $aUSA01000267360 035 $a(ALEPH)000267360USA01 035 $a000267360 100 $a20051018-2005----m||y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $a<> società del consumo$elessico della postmodernità$fMauro Ferraresi 210 $aRoma$cCarocci$dcopyr. 2005 215 $a157 p.$d22 cm 225 2 $aUniversità$v659$iScienze della comunicazione 410 $aUniversità$iScienze della comunicazione 606 0 $aConsumo$xAspetti socio-culturali$zSec. 20. 676 $a306.3 700 1$aFERRARESI,$bMauro$0148040 801 0$aIT$2UNIMARC 912 $a990002673600203316 951 $aII.5. 5732 (XV B 1311)$b180820 L.M.$cXV B$d00126574 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPAOLA$b90$c20051018$lUSA01$h1004 979 $aPAOLA$b90$c20070214$lUSA01$h1421 996 $aSocietà del consumo$91002158 997 $aUNISA