LEADER 01355nam--2200361---450- 001 990002470020203316 005 20100723124050.0 010 $a88-13-25493-8 035 $a000247002 035 $aUSA01000247002 035 $a(ALEPH)000247002USA01 035 $a000247002 100 $a20050913d2004----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aConsumatore e servizi$eun modello di marketing a rete$fEnrico Bonetti 210 $aPadova$cCEDAM$d2004 215 $aXXV, 277 p.$d24 cm 225 2 $aCollana di studi di tecnica aziendale$fUniversità degli studi di Roma La sapienza, Facoltà di economia, Dipartimento di scienze della gestione d'impresa$v70 410 0$12001$aCollana di studi di tecnica aziendale$fUniversità degli studi di Roma La sapienza, Facoltà di economia, Dipartimento di scienze della gestione d'impresa$v70 606 0 $aConsumatori$xComportamento 676 $a658.8 700 1$aBONETTI,$bEnrico$0556363 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002470020203316 951 $aXXX.B. Coll. 109/ 53 (X 20 L 70)$b46434 G.$cXXX.B. Coll. 109/ 53 (X 20 L)$d00129002 959 $aBK 969 $aECO 979 $aMARIASEN$b90$c20050913$lUSA01$h1155 979 $aRSIAV4$b90$c20100723$lUSA01$h1240 996 $aConsumatore e servizi$91059761 997 $aUNISA