LEADER 01345nam--2200385---450- 001 990002468820203316 005 20090121125339.0 035 $a000246882 035 $aUSA01000246882 035 $a(ALEPH)000246882USA01 035 $a000246882 100 $a20050908d2003----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aSituazioni problematiche d'impresa$eriflessioni e modalità risolutive$fS. Barile ... [et al.] 210 $aRoma$cEdizioni culturali internazionali$dstampa 2003 215 $a415 p.$d24 cm 225 2 $aCollana di studi aziendali e di marketing$v26 300 $aAi pie' del front.: Centro studi di tecniche aziendali ARNIA, Università degli studi di Salerno 410 0$12001$aCollana di studi aziendali e di marketing$v26 606 0 $aAziende$xMarketing$xStrategie 676 $a658.8 702 1$aBARILE,$bSergio 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002468820203316 951 $a658.8 SIT 1 (IRA 16 286)$b15263 E.C.$cIRA 16$d00159054 959 $aBK 969 $aECO 979 $aMARIASEN$b90$c20050908$lUSA01$h1700 979 $aMARIASEN$b90$c20050908$lUSA01$h1734 979 $aRSIAV1$b90$c20081203$lUSA01$h1503 979 $aRSIAV2$b90$c20090121$lUSA01$h1253 996 $aSituazioni problematiche d'impresa$91059201 997 $aUNISA