LEADER 01517nam--2200385---450- 001 990002463470203316 005 20100723122757.0 010 $a88-13-25094-0 035 $a000246347 035 $aUSA01000246347 035 $a(ALEPH)000246347USA01 035 $a000246347 100 $a20050831d2004----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing, innovazione e tecnologie digitali$euna lettura in ottica sistemica$fAlberto Pastore, Maria Vernuccio 210 $aPadova$cCEDAM$d2004 215 $aXV, 365 p.$d24 cm 225 2 $aCollana di studi di tecnica aziendale$fUniversità degli studi di Roma "La Sapienza", Facoltà di economia, Dipartimento di scienze della gestione d'impresa$v66 410 0$12001$aCollana di studi di tecnica aziendale$fUniversità degli studi di Roma "La Sapienza", Facoltà di economia, Dipartimento di scienze della gestione d'impresa$v66 606 0 $aAziende$xAutomazione 676 $a303.4834 700 1$aPASTORE,$bAlberto$0117905 701 1$aVERNUCCIO,$bMaria$0510279 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002463470203316 951 $aXXX.B. Coll. 109/ 49 (X 20 L 66)$b13135 E.C.$cXXX.B. Coll. 109/ 49 (X 20 L)$d00128796 959 $aBK 969 $aECO 979 $aMARIASEN$b90$c20050831$lUSA01$h1053 979 $aMARIASEN$b90$c20050916$lUSA01$h1022 979 $aRSIAV4$b90$c20100723$lUSA01$h1227 996 $aMarketing, innovazione e tecnologie digitali$91057472 997 $aUNISA