LEADER 01563cam--2200469---450- 001 990002420750203316 005 20140108134841.0 010 $a88-86908-35-0 035 $a000242075 035 $aUSA01000242075 035 $a(ALEPH)000242075USA01 035 $a000242075 100 $a20050516d2001----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||||||001yy 200 1 $aSociologia della comunicazione$emedia e processi culturali$fa cura di Antonio Cavicchia Scalamonti, Gianfranco Pecchinenda 205 $a3. ed 210 $aNapoli$cIpermedium libri$d2001 215 $a298 p.$d24 cm 225 $aManuali$v5 410 0$12001$aManuali$v5 606 0 $aComunicazioni di massa$2BNCF 676 $a302.23 702 1$aCAVICCHIA SCALAMONTI,$bAntonio 702 1$aPECCHINENDA,$bGianfranco 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002420750203316 951 $aIV.1. 1533(III 2 25)$b2207 DSSS$cIV.1.$d00350832 951 $aIV.1. 1533 a(III 2 25 a)$b2206 DSSS$cIV.1.$d00350833 951 $aIV.1. 1533 b(III 2 25 b)$b2205 DSSS$cIV.1.$d00350834 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aSENATORE$b90$c20050516$lUSA01$h1238 979 $aSENATORE$b90$c20050516$lUSA01$h1241 979 $aSENATORE$b90$c20050517$lUSA01$h1010 979 $aSENATORE$b90$c20050524$lUSA01$h1622 979 $aCHIARA$b90$c20110526$lUSA01$h1509 979 $aANNAMARIA$b90$c20140108$lUSA01$h1339 979 $aANNAMARIA$b90$c20140108$lUSA01$h1348 996 $aSociologia della comunicazione$9505942 997 $aUNISA