LEADER 01313nam2-2200397---450- 001 990002390890203316 005 20121113172853.0 035 $a000239089 035 $aUSA01000239089 035 $a(ALEPH)000239089USA01 035 $a000239089 100 $a20050203d2011----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||||||001yy 200 1 $a<> creatività si impara$emetodi e tecniche per lo sviluppo del pensiero divergente a scuola$fAlessandro Antonietti 210 $aFirenze$cGiunti$d2011 215 $a127 p.$d20 cm 225 2 $aPsicologia e scuola$iMonografie 300 $aFascicolo monografico di Psicologia e scuola, a. 31, lug.-ago. 2011, n.s., n. 16. 410 0$12001$aPsicologia e scuola$iMonografie 454 1$12001 461 0$10010106233$12001$aPsicologia e scuola 606 0 $aCreatività$xPsicologia educativa$2BNCF 676 $a370.157 700 1$aANTONIETTI,$bAlessandro$0329430 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002390890203316 951 $aII.4. 4104$b231495 L.M.$cII.4.$d00062472 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aDLAS$b10$c20050203$lUSA01$h0900 979 $aDLAS$b10$c20050203$lUSA01$h0902 979 $aPATRY$b90$c20121113$lUSA01$h1728 996 $aCreatività si impara$91064955 997 $aUNISA