LEADER 01471nam--2200409---450- 001 990002381780203316 005 20101119123342.0 035 $a000238178 035 $aUSA01000238178 035 $a(ALEPH)000238178USA01 035 $a000238178 100 $a20050128d1984----km-y0enga50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aDefinizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo$fValdani Enrico 210 $aMilano$cGiuffrè$d1984 215 $aXVI, 461 p.$d24 cm 225 2 $aUniversità L. Bocconi, Dipartimento di economia aziendale$v79$iMarketing$v9 410 0$12001$aUniversità L. Bocconi, Dipartimento di economia aziendale$v79$iMarketing$v9 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aAziende industriali$xRicerche di mercato 606 0 $aProdotti industriali$xVendite 676 $a658.8 700 1$aVALDANI,$bEnrico$07216 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002381780203316 951 $aXXX.B. Coll. 193/ 46 a (X 32 XXVI 9)$b17323 E.C.$cXXX.B. Coll. 193/ 46 a (X 32 XXVI)$d00291264 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aSIAV1$b10$c20050128$lUSA01$h1527 979 $aPATRY$b90$c20100430$lUSA01$h1505 979 $aRSIAV2$b90$c20101119$lUSA01$h1232 979 $aRSIAV2$b90$c20101119$lUSA01$h1233 996 $aDefinizione e segmentazione del mercato, per i beni industriali e di largo consumo$9432609 997 $aUNISA