LEADER 01485nam--2200397---450- 001 990002261000203316 005 20101119123033.0 035 $a000226100 035 $aUSA01000226100 035 $a(ALEPH)000226100USA01 035 $a000226100 100 $a20041213d1984----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIt 105 $a||||||||001yy 200 1 $aCompetizione distributiva e politica di mercato dell'impresa$fAlberto Marino 210 $aMilano$cGiuffré$d1984- 215 $av.$d23 cm 225 2 $aUniversità L. Bocconi, Dipartimento di Economia Aziendale$iMarketing$v78/8 327 1 $a : teorie sul mercato al dettaglio : i modelli economici tradizionali, le impostazioni successive e le integrazioni necessarie nell'ottica aziendale. - 1984. - XII, 204 p. 410 0$12001$aUniversità L. Bocconi, Dipartimento di Economia Aziendale$iMarketing$v78/8 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aDistribuzione 606 0 $aAziende$xPolitica commerciale 676 $a658.8 700 1$aMARINO,$bAlberto$0541627 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002261000203316 951 $aXXX.B. Coll. 193/ 45 (X 32 XXVI 8)$b14919 E.C.$cXXX.B. Coll. 193/ 45 (X 32 XXVI)$d00291263 959 $aBK 969 $aECO 979 $aSIAV7$b10$c20041213$lUSA01$h1123 979 $aRSIAV2$b90$c20101119$lUSA01$h1230 996 $aCompetizione distributiva e politica di mercato dell'impresa$91066583 997 $aUNISA