LEADER 01298nam--2200397---450- 001 990002250320203316 005 20090122105206.0 035 $a000225032 035 $aUSA01000225032 035 $a(ALEPH)000225032USA01 035 $a000225032 100 $a20041209d1967----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> prove di prodotto$eGiorgio Marbach, Raimondo Cagiano De Azevedo, Claudio Scala$fintroduzione di Pierpaolo Luzzatto Fegiz 210 $aMilano$cGiuffré$d1967 215 $aX, 143 p.$d25 cm 225 2 $aQuaderni dell'Associazione Italiana per gli studi di mercato$v14 410 0$12001$aQuaderni dell'Associazione Italiana per gli studi di mercato$v14 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 676 $a658.83 700 1$aMARBACH,$bGiorgio$089052 701 1$aSCALA,$bClaudio$0102752 702 1$aCAGIANO DE AZEVEDO,$bRaimondo 702 l$aLUZZATO FEGIZ,$bPierpaolo 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002250320203316 951 $a658.83 MAR 3 (IRA 16 6)$b7599 E.C.$cIRA 16$d00010960 959 $aBK 969 $aECO 979 $aSIAV7$b10$c20041209$lUSA01$h1029 979 $aRSIAV3$b90$c20090122$lUSA01$h1052 996 $aProve di prodotto$91034339 997 $aUNISA