LEADER 01217nam2-2200385---450- 001 990002219710203316 005 20101022134703.0 010 $a978-88-238-3244-2 035 $a000221971 035 $aUSA01000221971 035 $a(ALEPH)000221971USA01 035 $a000221971 100 $a20041126d2009----||itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $a<> strategia della semplicità$ecosa vogliono veramente i clienti$fFrancesco Gallucci 210 $aMilano$cEgea$d2009 215 $aXVII, 329 p.$cill.$d23 cm 225 0 $aCultura d'impresa 410 1$10010029912$12001$aCultura d'impresa 606 $aConsumatori$xComportamento$2BNCF 676 $a658.8342 700 1$aGALLUCCI,$bFrancesco$0418243 801 0$aIT$bICCU$c20091108 912 $a990002219710203316 951 $a658.834 GAL 1$b18233 E.C.$c658.834$d00124360 951 $a658.834 GAL 1$b18452 E.C.$c658.834$d00124557 959 $aBK 969 $aECO 979 $aACQUISTI$b10$c20041126$lUSA01$h1303 979 $aPATRY$b90$c20100329$lUSA01$h0919 979 $aPATRY$b90$c20100427$lUSA01$h1214 979 $aPATRY$b90$c20101022$lUSA01$h1347 996 $aStrategia della semplicità$9227315 997 $aUNISA