LEADER 01312cas0-2200421---450- 001 990002076840203316 005 20150430100251.0 011 $a1121-4228 017 70$a00155099$2P 035 $a000207684 035 $aUSA01000207684 035 $a(ALEPH)000207684USA01 035 $a000207684 100 $a20041013a----9999Km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 110 $aaiazz--|||| 200 1 $aMicro & macro marketing 207 0$aA. 1, n. 1 (apr. 1992)- 210 $aBologna$cIl mulino 215 $avolumi$d25 cm 326 $aQuadrimestrale 532 1 $aMicro e macro marketing 606 0$aVendite$xOrganizzazione$xPeriodici 676 $a658.8005 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 856 4 $uhttp://www.rivisteweb.it/issn/1121-4228$4.$zAccesso limitato alla rete di Ateneo 912 $a990002076840203316 958 $aECO$bFondo$cA. 13., n. 1 (2004)-A.23, n.3(2014); 959 $aSE 979 $aVITTORIANA$b90$c20041013$lUSA01$h1250 979 $aVITTORIANA$b90$c20100526$lUSA01$h1336 979 $aMUSELLA$b90$c20130227$lUSA01$h0946 979 $aVITTORIANA$b90$c20140214$lUSA01$h1038 979 $aVITTORIANA$b90$c20140618$lUSA01$h1220 979 $aVITTORIANA$b90$c20150430$lUSA01$h1002 996 $aMicro & macro marketing$9792236 997 $aUNISA