LEADER 01624nam--2200457---45-- 001 990002033320203316 005 20140605110718.0 035 $a000203332 035 $aUSA01000203332 035 $a(ALEPH)000203332USA01 035 $a000203332 100 $a20040928d2001----Km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay---z---oo1yy 200 1 $a<>innovazione nel marketing dell'arte$eun caso paradigmatico di economia dell'innovazione$fAldo Spranzi 210 $aVerona$cCUEIM$d2001 215 $aV, 309 p.$d24 cm. 311 $aSuppl. al vol. 19(gennaio-aprile 2001), n. 54 : Sinergie : rivista di studi e ricerche 422 1$10010105385$12001$aSinergie$erivista di studi e ricerche 606 0 $aArte$xAspetti economici 676 $a338.437 700 1$aSPRANZI,$bAldo$0437366 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002033320203316 951 $aXII.2.C. 695(VII E 779)$b40597 G.$cVII E$d00134678 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aVITTORIANA$b90$c20040928$lUSA01$h1258 979 $aVITTORIANA$b90$c20040928$lUSA01$h1306 979 $aVITTORIANA$b90$c20040928$lUSA01$h1312 979 $aVITTORIANA$b90$c20040928$lUSA01$h1315 979 $aVITTORIANA$b90$c20040928$lUSA01$h1318 979 $aPATRY$b90$c20040928$lUSA01$h1534 979 $aPATRY$b90$c20040928$lUSA01$h1547 979 $aPATRY$b90$c20040928$lUSA01$h1548 979 $aPATRY$b90$c20040928$lUSA01$h1549 979 $aCOPAT6$b90$c20060123$lUSA01$h0934 979 $aPASSARO$b90$c20140605$lUSA01$h1107 996 $aInnovazione nel marketing dell'arte$91040303 997 $aUNISA