LEADER 01275nam--2200409---450- 001 990001498030203316 005 20051102103615.0 035 $a000149803 035 $aUSA01000149803 035 $a(ALEPH)000149803USA01 035 $a000149803 100 $a20040311d198080--km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aCome comunicano i bambini$eProcessi cognitivi e comunicazione verbale nella prima e nella seconda infanzia$erisultati di una ricerca$fa cura di Piero Bertolini e Matilde Callari Galli 210 $aBologna$cIl Mulino$d1980 215 $a383 p.$cill.$d21 cm 225 2 $aApri$v8 410 0$12001$aApri$v8 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aFanciulli$xStudi 606 0 $aFanciulli$xApprendimento 676 $a155.4 702 1$aBERTOLINI,$bPiero 702 1$aCALLARI GALLI,$bMatilde 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990001498030203316 951 $aII.4. 3305(VI ps B coll 20/8)$b87643 L.M.$cVI ps 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aSIAV6$b10$c20040311$lUSA01$h1733 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1744 979 $aCOPAT2$b90$c20051102$lUSA01$h1036 996 $aCome comunicano i bambini$9137238 997 $aUNISA