LEADER 01392nam--2200433---450- 001 990001378670203316 005 20090109175001.0 010 $a88-8363-179-X 035 $a000137867 035 $aUSA01000137867 035 $a(ALEPH)000137867USA01 035 $a000137867 100 $a20040129d2001----km-y0enga50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $aCategory management$ecome creare sintonia tra il marketing industriale e commerciale$fGianpiero Lugli, Guido Cristini 210 $aMilano$cIl sole 24 ore$d2001 215 $aXV, 269 p.$d24 cm 225 2 $aMarketing e comunicazione 410 0$12001$aMarketing e comunicazione 606 0 $aVendite al minuto$xOrganizzazione 606 0 $aMerci$xDistribuzione 676 $a658.87 700 1$aLUGLI,$bGianpiero$0361408 701 1$aCRISTINI,$bGuido$0115702 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990001378670203316 951 $a658.87 LUG 1 (IRA 8 42)$b38419 G.$cIRA 8$d00092431 959 $aBK 969 $aECO 979 $aMARIA$b10$c20040129$lUSA01$h1142 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1737 979 $aRENATO$b90$c20040914$lUSA01$h1315 979 $aRENATO$b90$c20040914$lUSA01$h1316 979 $aRSIAV3$b90$c20090109$lUSA01$h1750 979 $aCHIARA$b90$c20110519$lUSA01$h1423 996 $aCategory management$9933171 997 $aUNISA