LEADER 01538nam--2200445---450- 001 990001316420203316 005 20070219112545.0 010 $a88-8358-490-2 035 $a000131642 035 $aUSA01000131642 035 $a(ALEPH)000131642USA01 035 $a000131642 100 $a20031223h2003----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa|||||||001yy 200 1 $a<> bambini e la pubblicità$ecome rendere educativo il messaggio pubblicitario$fRoberto Miletto, Alessandra Bellotti$gcon la collaborazione di Maria Rosa Fucci, Maria Grazia Metelli, Maria Di Falco 210 $aRoma$cArmando$dcopyr. 2003 215 $a157 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aComunicazione e mass-media 410 0$12001$aComunicazione e mass-media 606 0 $aPubblicità televisiva$xImpiego didattico$xScuola materna 606 0 $aPubblicità televisiva$xFunzione educativa 676 $a371.3358 700 1$aMILETTO,$bRoberto$0551298 701 1$aBELLOTTI,$bAlessandra$0557582 702 1$aFUCCI,$bMaria Rosa 702 1$sMETELLI,$bMaria Grazia 702 1$aDI FALCO,$bMaria 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990001316420203316 951 $aII.4. 3588$b195781 L.M.$cII.4.$d00120810 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aMARIA$b10$c20031223$lUSA01$h1012 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1733 979 $aANNAMARIA$b90$c20070219$lUSA01$h1124 979 $aANNAMARIA$b90$c20070219$lUSA01$h1125 996 $aBambini e la pubblicità$9926834 997 $aUNISA