LEADER 04019nam--2200817---450- 001 990001290140203316 005 20051005162632.0 035 $a000129014 035 $aUSA01000129014 035 $a(ALEPH)000129014USA01 035 $a000129014 100 $a20031201d1972----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> nuova scuola media$eragioni, ordinamento e commenti didattici 210 $aRoma$cMovimento circoli della didattica$d1972 327 1 $aGaetano Pace, L'apprendimento e lo studio attivo, P. 649-652. - Mario Pagella, I predenti storici politici, P. 13-24. - Enzo Petrini, La biblioteca scolastica, P. 800-878. - La premessa generale ai programmi (Il testo ministeriale), P. 135-138. - Franco Bonacina, Le caratteristiche peculiari della nuova scuola, P. 83-89. - Franco Bonacina, I rapporti tra scuola e famiglia, P. 786-791. - Giorgio Colarizi, Educazione musicale: programma e commento didattico, P. 517-554. - Romilde Coletti, Il consiglio di classe, P. 677-699. - Luigi Calonghi, La valutazione dei risultati scolastici, P. 721-745. - Aldo Agazzi, Applicazioni tecniche : introduzione ai nuovi programmi, P.473-495. - Aldo Agazzi, Il rapporto con la scuola che precede e con quelle successive, P.90-103. - Gabriella Di Raimondo, Considerazioni sullo studio della grammatica per l'apprendimento dell'italiano nella scuola media, P. 250-258. - L'esame di licenza : testo integrale del D.M. 15-10-1965, P.761-767 410 0$12001 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 517 $a<> rapporti tra scuola e famiglia 517 $a<> caratteristiche peculiari della nuova scuola 517 $a<> premessa generale ai programmi (Il testo ministeriale) 517 $a<> biblioteca scolastica 517 $a<> apprendimento e lo studio attivo 517 $a<> predenti storici politici 517 $aEducazione musicale: programma e commento didattico 517 $a<> consiglio di classe 517 $a<> valutazione dei risultati scolastici 517 $aApplicazioni tecniche : introduzione ai nuovi programmi. - Cesarina Checcacci, Educazione civica : programma e commento didattico, P.303-317 517 $aEducazione civica : programma e commento didattico 517 $a<> rapporto con la scuola che precede e con quelle successive 517 $aConsiderazioni sullo studio della grammatica per l'apprendimento dell'italiano nella scuola media 517 $a<>'esame di licenza 702 $aBONACINA,$bFranco 702 $aPETRINI,$bEnzo 702 1$aPACE,$bGaetano 702 1 $aPAGELLA,$bMario 702 $aCOLARIZI,$bGiorgio 702 $aCOLETTI,$bRomilde 702 1$aCALONGHI,$bLuigi 702 1$aAGAZZI,$bAldo 702 1$aCHECCACCI,$bCesarina 702 1$aDI RAIMONDO,$bGabriella 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990001290140203316 951 $aII.4. 2828(VI C 2421)$b51783 L.M.$cVI C 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aSIAV4$b10$c20031201$lUSA01$h0904 979 $aSIAV4$b10$c20031201$lUSA01$h1119 979 $aSIAV4$b10$c20031201$lUSA01$h1120 979 $aSIAV7$b10$c20031202$lUSA01$h1336 979 $aSIAV7$b10$c20031230$lUSA01$h1645 979 $aSIAV7$b10$c20040119$lUSA01$h1728 979 $aSIAV7$b10$c20040119$lUSA01$h1732 979 $aSIAV8$b10$c20040302$lUSA01$h0939 979 $aSIAV8$b10$c20040302$lUSA01$h1553 979 $aSIAV6$b10$c20040303$lUSA01$h1808 979 $aSIAV3$b10$c20040308$lUSA01$h1155 979 $aSIAV3$b10$c20040308$lUSA01$h1157 979 $aSIAV1$b10$c20040312$lUSA01$h1726 979 $aSIAV6$b10$c20040325$lUSA01$h1647 979 $aSIAV3$b10$c20040329$lUSA01$h1234 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1732 979 $aSIAVER$b90$c20040712$lUSA01$h1320 979 $aCOPAT1$b90$c20051005$lUSA01$h1625 979 $aCOPAT1$b90$c20051005$lUSA01$h1626 996 $aNuova scuola media$9928140 997 $aUNISA