LEADER 01558nam1 2200433 450 001 990001227540203316 005 20040927171217.0 035 $a000122754 035 $aUSA01000122754 035 $a(ALEPH)000122754USA01 035 $a000122754 100 $a20031029d2003----km-y0enga50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay---z---001yy 200 1 $a<>Economia dell'arte$euna verifica empirica del modello teorico$fSpranzi Aldo 210 $aMilano$cUniversità degli studi, Facoltà di scienze politiche, Corso di Economia dell'arte 215 $av.$d21 cm 225 2 $aMateriali di marketing dell'arte 410 0$12001$aMateriali di marketing dell'arte 463 \1$1001990002029790203316$12001 $a<> amanti veneziani di Paris Bordon 463 \1$1001990002030050203316$12001 $a<> Pala di Urbino di Piero della Francesca 463 \1$1001990002035040203316$12001 $aMadonna con Bambino e Snt'Antonio da Padova di Anton van Dyck 606 0 $aArte$xAspetti economici 676 $a338.437 700 1$aSPRANZI,$bAldo$0437366 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990001227540203316 951 $aVII E$bG.$cVII E 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aMARIA$b10$c20031029$lUSA01$h1551 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1728 979 $aANGELA$b90$c20040927$lUSA01$h1247 979 $aANGELA$b90$c20040927$lUSA01$h1332 979 $aANGELA$b90$c20040927$lUSA01$h1332 979 $aANGELA$b90$c20040927$lUSA01$h1712 996 $aEconomia dell'arte$9279666 997 $aUNISA