LEADER 01424nam--2200433---450- 001 990001189780203316 005 20090113152931.0 035 $a000118978 035 $aUSA01000118978 035 $a(ALEPH)000118978USA01 035 $a000118978 100 $a20031009d1997----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa|||||||001yy 200 1 $a<> qualità nella società dei servizi$eparadigmi culturali e processi attuativi$fLionello Negri$gprefazione di Christopher H. Lovelock$gpostfazione di Massimo Cacciari 210 $aRoma$cNuovo Studio Tecna$d1997 215 $a124 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aCollana Prometeo 410 0$12001$aCollana Prometeo 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aAziende di servizi$xProgrammazione 676 $a658.4012 700 1$aNEGRI,$bLionello$0117805 702 1$aLOVELOCK,$bChristopher H. 702 1 $aCACCIARI,$bMassimo 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990001189780203316 951 $a658.401 NEG 2 (IRA 6 192)$b9743 Ing.$cIRA$d00010564 959 $aBK 969 $aTEC 979 $aSIAV7$b10$c20031009$lUSA01$h1543 979 $aSIAV7$b10$c20031009$lUSA01$h1544 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1725 979 $aRSIAV2$b90$c20090113$lUSA01$h1528 979 $aRSIAV2$b90$c20090113$lUSA01$h1529 996 $aQualità nella società dei servizi$9985520 997 $aUNISA