LEADER 01431nam--2200397---450- 001 990001180100203316 005 20081211145442.0 010 $a88-13-21000-0 035 $a000118010 035 $aUSA01000118010 035 $a(ALEPH)000118010USA01 035 $a000118010 100 $a20030929d1999----km-y0enga50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $a<> miglioramento della qualitą nei servizi$ecasi e problemi$fSonia Ferrari$gprefazione di Antonio Borghesi 210 $aPadova$cCedam$d1999 215 $aXIV, 270 p.$d24 cm 225 2 $aUniversitą degli Studi della Calabria, Dipartimento di Organizzazione aziendale e amministrazione pubblica 410 0$12001$aUniversitą degli Studi della Calabria, Dipartimento di Organizzazione aziendale e amministrazione pubblica 606 0 $aAziende di servizi$xGestione 676 $a658 700 1$aFERRARI,$bSonia$0460732 801 0$aIT$bSalbc$cISBD 912 $a990001180100203316 951 $a658 FER 1 (IRA 6 847)$b11765 E.C.$cIRA 6$d00088599 959 $aBK 969 $aECO 979 $aMARIA$b10$c20030929$lUSA01$h1131 979 $aALESSANDRA$b90$c20031127$lUSA01$h1224 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1724 979 $aFIORELLA$b90$c20050303$lUSA01$h1230 979 $aRSIAV2$b90$c20081211$lUSA01$h1454 996 $aMiglioramento della qualitą nei servizi$9197646 997 $aUNISA