LEADER 01300nam--2200385---450- 001 990001127090203316 005 20091120114942.0 010 $a88-348-1190-9 035 $a000112709 035 $aUSA01000112709 035 $a(ALEPH)000112709USA01 035 $a000112709 100 $a20030121d2002----km-y0enga50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $aStrategie di rigthsizing delle grandi imprese$ela focalizzazione sui "core market"$fFrancesco Calza 210 $aTorino$cG. Giappichelli$dcopyr. 2002 215 $a122 p.$d24 cm 225 2 $aCollana di studi aziendali$iSez. Studi e ricerche$v11 410 0$12001$aCollana di studi aziendali$iSez. Studi e ricerche 606 0 $aAziende$xDimensioni 606 0 $a338.64 700 1$aCALZA,$bFrancesco$0339390 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990001127090203316 951 $aXXX.B. Coll. 35/ 7 (Coll. HSW 11)$b11511 E.C.$cXXX.B. Coll. 35/ 7 (Coll. HSW)$d00087635 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPATRY$b90$c20030121$lUSA01$h1052 979 $aPAOLA$b90$c20031030$lUSA01$h1114 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1718 979 $aRSIAV3$b90$c20091120$lUSA01$h1149 996 $aStrategie di rigthsizing delle grandi imprese$9979905 997 $aUNISA