LEADER 01503nam0-2200445---450- 001 990000995480203316 005 20101124114328.0 010 $a88-238-0245-8 035 $a0099548 035 $aUSA010099548 035 $a(ALEPH)000099548USA01 035 $a0099548 100 $a20020226d1994----km-y0ITAy01------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a00||| 200 1 $a<> soddisfazione del cliente$eun'indagine empirica sulle imprese italiane$evalenze strategiche, dimensioni analitiche e metodi di rilevazione$fEnrico Valdani, Bruno Busacca, Michele Costabile 210 $aMilano$cEGEA$d[1994] 215 $aIX, 171 p.$d23 cm 225 2 $aQuaderni$fSDA Bocconi$v13 300 $aIndicazione di A. sul dorso: AA. VV. 410 0$12001$aQuaderni$fSDA Bocconi$v13 606 $aVendite$xOrganizzazione 606 $aClientela 676 $a658.812 700 1$aVALDANI,$bEnrico$07216 701 1$aCOSTABILE,$bMichele$0437325 701 1$aBUSACCA,$bBruno$0437323 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000995480203316 951 $aXXX.B. Coll. 195/ 5 (X 32 XXXIII 13)$b5223 G$cXXX.B. Coll. 195/ 5 (X 32 XXXIII)$d00291362 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aPATTY$b90$c20020226$lUSA01$h1329 979 $aPATTY$b90$c20020226$lUSA01$h1330 979 $c20020403$lUSA01$h1741 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1709 979 $aRSIAV2$b90$c20101124$lUSA01$h1143 996 $aSoddisfazione del cliente$9974974 997 $aUNISA