LEADER 01446nam2-2200397---450- 001 990000972920203316 005 20120605153922.0 010 $a88-14-09251-4 035 $a0097292 035 $aUSA010097292 035 $a(ALEPH)000097292USA01 035 $a0097292 100 $a20020221d2001----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $a<> rilevanza dei numeri nel diritto commerciale$eatti della giornata di studio$eMacerata, 11 aprile 2000$fa cura di Umberto Morera, Gustavo Olivieri, Mario Stella Richter jr 210 $aMilano$cGiuffré$d2001 215 $a154 p.$d24 cm 225 2 $aPubblicazioni della Facoltà di giurisprudenza$fUniversità di Macerata$hser. 2.$v107 410 0$1001000346736$i2001$v, 107$aPubblicazioni della Facoltà di giurisprudenza 606 $aDiritto commerciale$xSaggi 676 $a346.4507 700 1$aCONTALDI,$bGianluca$0281429 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000972920203316 951 $aXXX.A. Coll. 3/ 82 (X 9 I 107)$b32583 G.$cXXX.A. Coll. 3/ 82 (X 9)$d00080819 959 $aBK 969 $agiu 979 $aCHIARA$b90$c20020221$lUSA01$h1115 979 $c20020403$lUSA01$h1739 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1707 979 $aRSIAV4$b90$c20100823$lUSA01$h1422 979 $aPATRY$b90$c20120605$lUSA01$h1539 996 $aRilevanza dei numeri nel diritto commerciale$9972328 997 $aUNISA