LEADER 01694nam0-2200481---450- 001 990000963090203316 005 20100722164925.0 010 $a88-238-0711-5 020 $aIT$b99-8356 035 $a0096309 035 $aUSA010096309 035 $a(ALEPH)000096309USA01 035 $a0096309 100 $a20020215d2001----y0itay0103 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $a<>impresa farmacia$egestione marketing sviluppo del settore$fa cura di Manuela Brusoni$gprefazione di Giorgio Marconi$gpresentazione di Elio Borgonovi$gcontributi di Manuela Brusoni ...[et al.] 205 $a2. ed. 210 $aMilano$cEGEA$dcopyr. 2001 215 $a349 p.$d24 cm 225 2 $aCERGAS$fCentro di ricerche sulla gestione dell'assistenza sanitaria dell'Università Bocconi 410 0$12001$aCERGAS$fCentro di ricerche sulla gestione dell'assistenza sanitaria dell'Università Bocconi 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aFarmacie$xGestione 676 $a381.456151068 702 1$aBRUSONI,$bManuela 702 1$aMARCONI,$bGiorgio 702 1$aBORGONOVI,$bElio 801 0$aIT$bBNI$gRICA$c19991102 912 $a990000963090203316 951 $aXXX.B. Coll. 150/ 7 (X 32 LI 7 A)$b32329 G.$cXXX.B. Coll. 150/ 7 (X 32 LI)$d00080120 959 $aBK 969 $aECO 979 $aCHIARA$b90$c20020215$lUSA01$h1336 979 $c20020403$lUSA01$h1738 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1706 979 $aDISTRA2$b90$c20081103$lUSA01$h1418 979 $aRSIAV4$b90$c20100722$lUSA01$h1541 979 $aRSIAV4$b90$c20100722$lUSA01$h1649 996 $aImpresa farmacia$9515998 997 $aUNISA