LEADER 01507nam0-2200409---450- 001 990000949950203316 005 20091215145025.0 010 $a88-217-0240-5 035 $a0094995 035 $aUSA010094995 035 $a(ALEPH)000094995USA01 035 $a0094995 100 $a20020206d1988----km-y0ITAy01------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing ad alta definizione$fJohn Stapleton$gedizione italiana a cura di Pietro Sterpos$gappendice all'edizione italiana di C. Caranza e G. Ferrero 210 $aMilano$cIPSOA scuola d'impresa$d1988 215 $aXXX, 334 p.$d25 cm 225 $aCultura d'impresa$v16 300 $aIn sovracop.: I concetti, gli stumenti, gli schemi : come preparare un piano di marketing che assicuri all'aziende flessibilitą e competitivitą 312 0 $aHow to prepare a marketing plan 410 1$12001$aCultura d'impresa$v16 454 1$12001$aHow to prepare a marketing plan$913086 700 1$aSTAPLETON,$bJohn$0109566 702 1$aSTAPLETON,$bPietro 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000949950203316 951 $aXXX.B. Coll. 68/ 16 (COLL HMY 16)$b64667 EC$cXXX.B. Coll. 68/ 16 (COLL HMY)$d00253699 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPATTY$b90$c20020206$lUSA01$h1622 979 $c20020403$lUSA01$h1737 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1705 979 $aRSIAV4$b90$c20091215$lUSA01$h1450 996 $aHow to prepare a marketing plan$913086 997 $aUNISA