LEADER 01305nam0-2200409---450- 001 990000944430203316 005 20081218145634.0 010 $a88-204-8445-5 035 $a0094443 035 $aUSA010094443 035 $a(ALEPH)000094443USA01 035 $a0094443 100 $a20020205d1994----||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aSemiotica al marketing$ele tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità$fRoberto Grandi (a cura di) 210 $aMilano$cF. Angeli$d1994 215 $a330 p.$cill.$d22 cm 225 $aImpresa, comunicazione, mercato$v18 410 1$12001$aImpresa, comunicazione, mercato$v18 606 0 $aPubblicità$xLinguaggio 606 0 $aConsumatori$xComportamento 676 $a658.8342 702 1$aGRANDI,$bRoberto 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000944430203316 951 $a658.834 SEM 1a (IRA 1569)$b2985 EC$cIRA$d00009800 951 $a658.834 SEM 1 (IRA 1569)$b142353 LM$cIRA$d00009805 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPATTY$b90$c20020205$lUSA01$h1123 979 $c20020403$lUSA01$h1737 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1705 979 $aRSIAV1$b90$c20081218$lUSA01$h1456 996 $aSemiotica al marketing$9633523 997 $aUNISA