LEADER 01539nam0-2200433---450- 001 990000888270203316 005 20100112093422.0 010 $a88-348-5203-6 035 $a0088827 035 $aUSA010088827 035 $a(ALEPH)000088827USA01 035 $a0088827 100 $a20020121d1995----||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aRisposte strategiche alla complessità$ele forme di offerta dei prodotti alberghieri$fMaurizio Rispoli, Michele Tamma 210 $aTorino$cG. Giappichelli$d1995 215 $aXIII, 358 p.$d24 cm 225 $aLa produzione e l'organizzazione dei viaggi e del turismo$v1 410 1$12001$aLa produzione e l'organizzazione dei viaggi e del turismo$v1 606 0 $aAlberghi$xGestione 606 0 $aAziende turistiche$xGestione 676 $a647.94068 700 1$aRISPOLI,$bMaurizio$0437311 701 1$aTAMMA,$bMichele$0116800 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000888270203316 951 $aXXX.B. Coll. 90/ 1 (COLL. PAG 1)$b4129 G$cXXX.B. Coll. 90/ 1 (COLL. PAG)$d00263397 951 $aXXX.B. Coll. 90/ 1 a (COLL. PAG 1)$b10212 EC$cXXX.B. Coll. 90/ 1 a (COLL. PAG)$d00263390 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPATTY$b90$c20020121$lUSA01$h1150 979 $c20020403$lUSA01$h1733 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1701 979 $aRSIAV5$b90$c20100112$lUSA01$h0932 979 $aRSIAV5$b90$c20100112$lUSA01$h0934 996 $aRisposte strategiche alla complessità$967383 997 $aUNISA