LEADER 01249nam0-2200385---450- 001 990000869470203316 005 20091118115638.0 010 $a88-238-0416-7 035 $a0086947 035 $aUSA010086947 035 $a(ALEPH)000086947USA01 035 $a0086947 100 $a20020114d1997----km-y0ITAy01------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing della distribuzione e marketing integrato$ei casi Marks & Spencer e Benetton$fEdoardo Sabbadin 210 $aMilano$cEGEA$dc1997 215 $a319 p.$d24 cm 225 $aBiblioteca dell'economia d'azienda$v48 410 1$1001CFI0128567$12001$aBiblioteca dell'economia d'azienda$v48 606 0 $aMarketing 676 $a658.8 700 1$aSABBADIN,$bEdoardo$0108363 801 0$aIT$bsalbc 912 $a990000869470203316 951 0$aXXX.B. Coll. 21/ 12 (X 32 XXXI 48)$b16751 G$cXXX.B. Coll. 21/ 12 (X 32 XXXI)$d00014779 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPATTY$b90$c20020114$lUSA01$h1002 979 $c20020403$lUSA01$h1731 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1700 979 $aRSIAV4$b90$c20091118$lUSA01$h1156 996 $aMarketing della distribuzione e marketing integrato$9416526 997 $aUNISA