LEADER 01309nam--2200409---450- 001 990000770940203316 005 20090330105910.0 010 $a88-245-0460-4 035 $a0077094 035 $aUSA010077094 035 $a(ALEPH)000077094USA01 035 $a0077094 100 $a20011126d1991----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing sociale$estrategie per modificare i comportamenti collettivi$fPhilip Kotler, Eduardo L. Roberto$g[traduzione di Fabrizia Clerici e Marco Di Gregorio] 210 $aMilano$cEdizioni di Comunità$d1991 215 $aXV, 393 p$d21 cm 312 $aSocial marketing 410 $12001 454 $12001$aSocial marketing$938314 606 0 $aComportamento$xAspetti sociali$xRicerche di mercato 676 $a302.5 700 1$aKOTLER,$bPhilip$034994 701 1$aROBERTO,$bEduardo L.$0496103 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000770940203316 951 $a302.5 KOT 1 (ISP V 396)$b74327 EC$cISP V$D00187618 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPATTY$b90$c20011126$lUSA01$h1341 979 $c20020403$lUSA01$h1724 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1653 979 $aRSIAV2$b90$c20090330$lUSA01$h1059 996 $aSocial marketing$938314 997 $aUNISA