LEADER 01515nam0-2200457---450- 001 990000749310203316 005 20081218160200.0 010 $a88-02-04733-2 020 $aIT$b93-7895 035 $a000074931 035 $aUSA01000074931 035 $a(ALEPH)000074931USA01 035 $a000074931 100 $a20011119d1993----y0itay0103 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a00||| 200 1 $aSponsorizzazione merchandising pubblicità$fAldo Frignani, Anna Dassi, Massimo Introvigne 210 $aTorino$cUTET$d[1993] 215 $aXI, 449 p.$d24 cm 225 2 $aManuali teorico-pratici dei nuovi contratti commerciali$v2. 300 $aSegue: Appendice 410 0$12001$aManuali teorico-pratici dei nuovi contratti commerciali$v2. 606 $aSponsorizzazione$xAspetti giuridici$2SOGI$3CFIC055204 606 $aPubblicità$xAspetti giuridici 676 $a343.45082 700 1$aFrignani,$bAldo$0115471 701 1$aIntrovigne,$bMassimo$0238396 701 1$aDassi,$bAnna$0263634 801 0$aIT$bBNI$c19940808$gRICA 912 $a990000749310203316 951 $a343.450 FRI 1 (IRA 15 52)$b2453 G$cIRA 15 52$d00009951 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aPATTY$b90$c20011119$lUSA01$h1312 979 $aPATTY$b90$c20011119$lUSA01$h1313 979 $c20020403$lUSA01$h1722 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1652 979 $aRSIAV1$b90$c20081218$lUSA01$h1602 996 $aSponsorizzazione merchandising pubblicità$9963375 997 $aUNISA