LEADER 01510nam--2200445---450- 001 990000741290203316 005 20060428134534.0 010 $a88-397-0078-1 035 $a0074129 035 $aUSA010074129 035 $a(ALEPH)000074129USA01 035 $a0074129 100 $a20011114d1982----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> vie della persuasione$el'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento$fJean-Noel Kapferer$gintroduzione di Gianni Losito$gtraduzione di Enzo Campelli 210 $aTorino$cERI$d1982 215 $a376 p$d21 cm 225 2 $aLe comunicazioni di massa$v12 312 $aLes chemins de la persuasion 410 $12001$aLe comunicazioni di massa$v12 454 $12001$aLes chemins de la persuasion$937987 606 0 $aPubblicità$xAspetti psicologici 676 $a659.111 700 1$aKAPFERER,$bJean-Noel$0116558 702 1$aLOSITO,$bGianni 702 1$aCAMPELLI,$bEnzo 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000741290203316 951 $aXIII.2. Coll.16/ 5(XV B COLL. 205 12)$b135189 LM$cXV B COLL. 951 $aXIII.2. Coll.16/ 5a(XV B COLL. 205 12 BIS)$b136291 LM$cXV B COLL. 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPATTY$b90$c20011114$lUSA01$h1227 979 $c20020403$lUSA01$h1722 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1651 979 $aCOPAT6$b90$c20060428$lUSA01$h1345 996 $aLes chemins de la persuasion$937987 997 $aUNISA