LEADER 01545nam2-2200421---4500 001 990000602670203316 005 20100722115703.0 035 $a0060267 035 $aUSA010060267 035 $a(ALEPH)000060267USA01 035 $a0060267 100 $a20010830d1970----km-y0ENGy0103----ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $a<> Marketing, organizzazione commerciale e relazioni pubbliche <<15.>> <> pubblicità$vSezione 3$fa cura di Gilberto Valentini$v15 210 $aMilano$cF. Angeli$d1970 215 $a943 p.$cill.$d23 cm 300 $aIn testa al front.: ISEO, Istituto per gli studi economici ed organizzativi 300 $aTit. del dorso: Enciclopedia di direzione e organizzazione aziendale 410 $12001 461 $10010060241$12001$aEnciclopedia di direzione ed organizzazione aziendale 606 $aAziende$xOrganizzazione 676 $a658 676 $a658 702 1$aVALENTINI,$bGilberto 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000602670203316 951 $aXXX.B. Coll. 146/ 15 8COLL. XV 15)$b49447 EC$cXXX.B. Coll. 146/ 15 (COLL. XV)$d00285907 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPATTY$b90$c20010830$lUSA01$h1423 979 $c20020403$lUSA01$h1709 979 $aPATRY$b90$c20031014$lUSA01$h1622 979 $aPATRY$b90$c20031014$lUSA01$h1625 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1642 979 $aRSIAV2$b90$c20100722$lUSA01$h1157 996 $aMarketing, organizzazione commerciale e relazioni pubbliche La pubblicità$9882699 997 $aUNISA