LEADER 01192nam--2200373---4500 001 990000596800203316 005 20081203143539.0 010 $a88-453-0573-2 035 $a0059680 035 $aUSA010059680 035 $a(ALEPH)000059680USA01 035 $a0059680 100 $a20010828d1993----km-y0ENGy0103----ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aMarketing per l'industria turistica$etecniche e metodi di promozione del prodotto turistico$fMassimo Fragola 210 $aMilano$cEtas libri$d1993 215 $aVIII, 188 p.$d24 cm 225 2 $aGestione d'impresa$iMarketing e vendite 410 $12001$aGestione d'impresa$iMarketing e vendite 606 $aAziende turistiche$xRicerche di mercato 676 $a658.8 700 1$aFRAGOLA,$bMassimo$034323 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000596800203316 951 $a338.479 FRA 1(IRA 16 60)$b684 EC$cIRA 16 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPATRY$b90$c20010828$lUSA01$h1758 979 $c20020403$lUSA01$h1709 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1641 979 $aRSIAV1$b90$c20081203$lUSA01$h1435 996 $aMarketing per l'industria turistica$961197 997 $aUNISA