LEADER 01276nam0-2200397---450- 001 990000585930203316 005 20090105163649.0 010 $a88-464-2844-7 035 $a0058593 035 $aUSA010058593 035 $a(ALEPH)000058593USA01 035 $a0058593 100 $a20010726d2001----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aPsicologia di marketing e comunicazione$epulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management$fDaniele Trevisani 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2001 215 $a256 p.$d24 cm 225 2 $aAzienda moderna$v453 410 0$12001$aAzienda moderna 606 0 $aConsumatori$xComportamento 606 0 $aMarketing$xAspetti psicologici 676 $a658.8342 700 1$aTREVISANI,$bDaniele$0149649 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000585930203316 951 $a658.83 TRE 1 (IRA 6 573)$b9567 E.C.$cIRA 6$d00075893 959 $aBK 969 $aECO 979 $aALESSANDRA$b40$c20010726$lUSA01$h1207 979 $c20020403$lUSA01$h1708 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1641 979 $aRSIAV1$b90$c20090105$lUSA01$h1636 996 $aPsicologia di Marketing e comunicazione$9277756 997 $aUNISA