LEADER 01334nam--2200409---450- 001 990000518940203316 005 20050908105052.0 010 $a88-7750-302-5 035 $a0051894 035 $aUSA010051894 035 $a(ALEPH)000051894USA01 035 $a0051894 100 $a20010621d19951994km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> comprensione del testo$emodelli teorici e programmi di intervento$fRossana De Beni, Francesca Pazzaglia 210 $aTorino$cUTET libreria$d1995 215 $aXII, 224 p.$d21 cm 225 2 $aPsicologia dell'handicap e dei disturbi dell'apprendimento$v5 410 $12001$aPsicologia dell'handicap e dei disturbi dell'apprendimento$v5 606 0 $aFanciulli dislettici$xEducazione 606 0 $aLettura$xPsicologia 676 $a371.9144 700 1$aDE BENI,$bRossana$0170016 701 1$aPAZZAGLIA,$bFrancesca$0181171 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000518940203316 951 $aII.4. 1039(VI B 425)$b146067 LM$cVI B 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPATTY$b90$c20010621$lUSA01$h0955 979 $c20020403$lUSA01$h1701 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1636 979 $aCOPAT6$b90$c20050908$lUSA01$h1050 996 $aComprensione del testo$9886619 997 $aUNISA