LEADER 01321nam--2200421---450- 001 990000517470203316 010 $a88-453-0536-8 035 $a0051747 035 $aUSA010051747 035 $a(ALEPH)000051747USA01 035 $a0051747 100 $a20010620d1992----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aStrategie per i mercati$eprocessi per la creazione del valore$fGeorge S. Day$gprefazione di Enrico Valdani$gtraduzione dall'inglese di Giovanni Baldi 210 $aMilano$cEtaslibri$d1992 215 $aXII, 480 p.$d25 cm 225 2 $aGestione d'impresa$iDirezione 312 $aMarket driven strategy 410 $12001$aGestione d'impresa$iDirezione 454 $12001$aMarket driven strategy$930106 606 0 $aAziende$xCompetitività$xStategia 606 0 $aAziende$xScelte operative 676 $a658. 700 1$aDAY,$bGeorge S.$0106011 702 1$aVALDANI,$bEnrico 702 1$aBALDI,$bGiovanni 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000517470203316 951 $aIRA 6 88$b249 EC$cIRA 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPATTY$b90$c20010620$lUSA01$h1113 979 $c20020403$lUSA01$h1700 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1636 996 $aMarket driven strategy$930106 997 $aUNISA