LEADER 01230nam--2200397---450- 001 990000504190203316 005 20050711105819.0 010 $a88-464-2954-0 035 $a0050419 035 $aUSA010050419 035 $a(ALEPH)000050419USA01 035 $a0050419 100 $a20010612d2001----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<>impronta del sociale$ela comunicazione fra teorie e tecnologie$fLella Mazzoli 210 $aMilano$cFranco Angeli$dcopyr. 2001 215 $a205 p.$d23 cm 225 2 $aConsumo, comunicazione, innovazione$v5 410 0$12001$aConsumo, comunicazione, innovazione$v5 606 $aComunicazione 676 $a302.2 700 1$aMAZZOLI,$bLella$052485 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000504190203316 951 $aII.5. 3370(XV i 184)$b158368 L.M.$cXV i$d00074103 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aCHIARA$b40$c20010612$lUSA01$h1207 979 $aCHIARA$b40$c20010612$lUSA01$h1209 979 $c20020403$lUSA01$h1659 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1635 979 $aCOPAT7$b90$c20050711$lUSA01$h1058 996 $aImpronta del sociale$9157758 997 $aUNISA