LEADER 01281nam--2200385---450- 001 990000495040203316 005 20081217105146.0 010 $a88-464-2792-0 035 $a0049504 035 $aUSA010049504 035 $a(ALEPH)000049504USA01 035 $a0049504 100 $a20010606d2001----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> marketing relazionale in banca$equestioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari$fFrancesco Perrone 210 $aMilano$cFranco Angeli$dcopyr. 2001 215 $a151 p.$d23 cm 225 2 $aFormazione permanente$iNuove tecniche$v83 410 0$12001$aFormazione permanente$iNuove tecniche$v83 606 $aServizi bancari$xRicerche di mercato 676 $a332.170688 700 1$aPERRONE,$bFrancesco$0126657 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000495040203316 951 $a332.170 PER 1(IRA 15 114)$b9373 E.C.$cIRA 15$d00074030 959 $aBK 969 $aECO 979 $aCHIARA$b40$c20010606$lUSA01$h1336 979 $c20020403$lUSA01$h1658 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1634 979 $aRSIAV1$b90$c20081217$lUSA01$h1051 996 $aMarketing relazionale in banca$9887792 997 $aUNISA